Colori mood e accessori della nuova collezione IDEXE’
Fantasia, vivacità, vita all’aria aperta. Attendiamo con grande trepidazione l’arrivo della Primavera, del tepore delle prime giornate che scaldano (anche il cuore) e che ci consentono di godere del tempo libero dove più preferiamo, dalle ultime sciate in montagna ai primi weekend passati in riva al mare a bagnare timidamente i piedi nell’acqua. Per i nostri piccoli è un tempo di scoperte, di esplorazioni, di avventure. Ne hanno bisogno ed è necessario che possano farlo nella piena libertà di movimento. Come sempre noi di IDEXE’ abbiamo cercato di pensare la nuova collezione Primavera proprio in base alle loro esigenze. E abbiamo immaginato che sarebbe stato bello condividere quanto prima le proposte della stagione in arrivo per permettervi di scegliere con il giusto anticipo lo stile migliore per i vostri figli. Le parole d’ordine per la la Primavera 2022 sono:
Colore
Verde come la natura che si appresta a rifiorire, blu come il mare e azzurro come il cielo, giallo come il sole che illumina e scalda nuovamente le giornate. Ci prepariamo alle tinte della primavera con i capi che ne riprendono ed esaltano i colori tipici.
Fantasia
Mai porvi limiti. Quando tutto sembra in stallo, un tocco di fantasia è quello che svolta le giornate e, anche, il look di grandi e piccini. La differenza la fanno i dettagli, gli inserti, gli accostamenti…
Ironia
Come si suol dire: “Sorridi e la vita ti sorriderà”. Non c’è niente di più bello di farsi sorprendere dal piacere di un momento divertente. Con alcuni capi della nuova collezione IDEXE’ abbiamo provato a farne un mantra, e un promemoria, delle loro e delle nostre giornate.
Comfort
L’unica regola che accomuna ogni momento delle loro giornate è il bisogno di sentirsi “comodi” senza rinunciare a qualche dettaglio fashion. Chic o sporty, everyday o special: la prossima Primavera sarà sempre tempo di IDEXE’.
Per scoprire tutte le proposte della collezione di IDEXE’ vola sul nostro sito idexe.com o visita il negozio più vicino a te.