Siamo ormai arrivati alla stagione che tutti attendiamo, soprattutto i nostri piccoli. L’estate è alle porte, le scuole stanno chiudendo e comincia il tempo della libertà.
La sveglia non è più in agguato la mattina per ricordare che bisogna andare in classe. Cominciano le prime giornate di vacanza, magari con i nonni al mare o in montagna, o in alternativa inizia un’entusiasmante esperienza del centro estivo. Condividono il tempo e i giochi con nuovi amici, fanno esperienze all’aria aperta, “crescono” tra coetanei, imparando da quelli un po’ più grandi e aiutando chi ha qualche anno in meno di loro.
Lo stile di stagione
Ancora di più che nel resto dell’anno, la moda dell’estate deve assecondare la necessità di potersi muovere in totale libertà. Comodità, quindi, è la parola d’ordine, ma la moda dell’estate non deve “tradire” lo stile. In IDEXE’ facciamo in modo che possano convivere, per permettere ai vostri piccoli di godersi ogni momento di felicità con il giusto equilibrio di comfort e… classe!
L’estate dei più piccoli
Dettagli preziosi e ironia per lei
Stile “West Coast” per lui
Per i maschietti sarà un’estate sognando la California, tra un tramonto mozzafiato sulla Baia e le tante attività sportive che si possono fare d’estate. Nulla di più bello di percorrere il lungomare in skateboard o di cavalcare le onde sulla propria tavola da surf. Qualcuno di loro si cimenterà già in queste pratiche, tutti potranno “indossare” quelle sensazioni di libertà grazie alla collezione IDEXE’, tra tinte pastello e il classico blu marine. I genitori che hanno davvero il mito della West Coast e dei mitici anni Sessanta, proveranno infine un piacevole amarcord nel scegliere per i loro figli i capi con effetto tie dye.